Sta caricando ...

Sedie in vera pelle

Naviga per
Mostra come Griglia Lista

9 elementi

per pagina
    • Pagamento sicuro
    • Spedizione celere
    • Reso in 14 giorni

Sedie in vera pelle

Perché scegliere una sedia in vera pelle ? Nonostante la pelle artificiale in PU sia comunque un rivestimento di qualità e si distingua difficilmente dalla pelle vera per le sue proprietà, la vera pelle ha un effetto traspirante maggiore e contribuisce ad attribuire alle sedie un aspetto classico e professionale.

Pelle artificiale o 100% vera pelle

La differenza tra la pelle artificiale la pelle vera è minima. L’unica differenza dalla pelle vera è che la pelle artificiale in PU è più facile da pulire e mantenere. La vera pelle infatti deve essere mantenuta con prodotti specifici, se si desidera garantire la lunga durata del prodotto.

La vera pelle inoltre offre una maggior traspirazione, il che fa in modo che la sedia sia confortevole anche nella calde giornate estive. Inoltre la vera pelle attribuirà

Quasi tutte le sedie e poltrone in pelle sono disponibili in tre varianti di colore bianco, nero e cognac.*

*il colore cognac potrebbe leggermente variare tra pelle artificiale e vera pelle. Le sedie in pelle artificiale in PU ha un colore più acceso e tendente all’arancio delle sedie in pelle vera.

Se stai cercando una poltrona o una sedia più facile da mantenere consigliamo in questo caso una sedia in pelle artificiale in PU.