...
Kopers-bescherming
Sta caricando ...

Sedie da ufficio per lavoro da casa

Naviga per
Mostra come Griglia Lista

Articoli 65-66 di 66

per pagina
Pagina

Sedie da ufficio per lavoro da casa

Insieme ad una buona scrivania anche una buona sedia per scrivania è essenziale per poter lavorare comodamente ed efficientemente da casa.

All’interno del nostro negozio online troverete tantissime sedie da ufficio , sedie per scrivania e sedie ergonomiche ideale per poter impostare un ambiente smartworking a casa.

Caratteristiche essenziali delle sedie da ufficio

Come scegliere la sedia da ufficio adatta alle tue esigenze? Prima di acquistare una sedia da ufficio online una sedia da ufficio deve offrire le seguenti caratteristiche :

  • buona ergonomia
  • schienale inclinabile
  • regolabile in altezza
  • buona rotazione e mobilità

Queste sono caratteristiche che troverai in tutte le sedie da ufficio di Vivol e sono essenziali per permetterti di poter lavorare comodamente. Oltre a queste caratteristiche potrai poi cercare ulteriori proprietà come regolazione dell’altezza e larghezza dei braccioli o poggiatesta regolabile. Se cerchi una sedia con più proprietà di regolazione allora ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre sedie ergonomiche o sedie NPR1813 e sedie NEN-EN 1335.

Materiali di qualità

Anche la scelta del materiale può influire sulle prestazioni di una sedia per scrivania. Su Vivol troverai infatti sedie in pelle o sedie con rivestimento in tessuto traspirante, con dettagli cromati o con telaio in plastica resistente. Tutti i materiali utilizzati per le sedie sono di ottima qualità e garantiranno la lunga durata della sedia.

All’interno del nostro assortimento di sedie da ufficio ergonomiche potrai inoltre scegliere tra moltissime varianti di colore cosi da poter adattare la sedia al tuo arredamento.

Non sai ancora quale sedia scegliere? Contatta allora i nostri esperti del servizio clienti per maggiore assistenza.